Messa in funzione

Il commutatore del senso di rotazione (6) consente di variare il senso di rotazione dell’elettroutensile. Ad interruttore di avvio/arresto (5) premuto, tuttavia, ciò non sarà possibile.

Rotazione destrorsa: per avvitare viti, spingere verso sinistra fino all’arresto il commutatore del senso di rotazione (6).

Rotazione sinistrorsa: per allentare o svitare viti, spingere verso destra fino all’arresto il commutatore del senso di rotazione (6).

Per accendere l’elettroutensile, premere l’interruttore di avvio/arresto (5) e mantenerlo premuto.

La luce di lavoro (3) si accenderà quando l’interruttore di avvio/arresto (5) verrà premuto, leggermente o completamente, consentendo d’illuminare l’area di lavoro in condizioni di luce sfavorevoli.

Per spegnere l’elettroutensile, rilasciare l’interruttore di avvio/arresto (5).

Se l’interruttore di avvio/arresto (5) non viene azionato il mandrino di foratura si blocca, e con esso l’attacco utensile.

Ciò consente d’inserire viti anche in caso di batteria scarica, oppure di utilizzare l’elettroutensile come cacciavite.

  • Se l’alberino è bloccato, premere l’interruttore di avvio/arresto (5) per non oltre 15 secondi. In caso contrario, l’elettroutensile potrebbe subire dei danni.

  • Applicare l’elettroutensile sul dado/sulla vite esclusivamente quando è spento. Gli utensili accessori in rotazione possono scivolare.