Utilizzo conforme

PFS 1000

L’elettroutensile è progettato per spruzzare i seguenti materiali applicabili a spruzzo: pitture contenenti solventi e diluibili in acqua (consigliate), vernici trasparenti, fondi, impregnanti, flatting, oli e acqua.

L’elettroutensile non è adatto per l’applicazione di pitture a dispersione e al lattice (pitture murali), soluzioni saline, sostanze per decapaggio, materiali di rivestimento acidi, disinfettanti, prodotti fitosanitari, colori per facciate, liquidi granulosi e contenenti particelle solide, materiali antigoccia e anticolature.

 

PFS 2000

L’elettroutensile è destinato all’applicazione a spruzzo di tutte le principali vernici: pitture a dispersione e al lattice (pitture murali), pitture contenenti solventi e diluibili in acqua (consigliate), vernici trasparenti, fondi, impregnanti, flatting (ALLPaint), oli e acqua.

L’elettroutensile non è adatto per applicare soluzioni saline, sostanze per decapaggio, materiali di rivestimento acidi, disinfettanti, prodotti fitosanitari, colori per facciate, liquidi granulosi e contenenti particelle solide, materiali antigoccia e anticolature.