Interfaccia Bluetooth®

Lo strumento di misura è dotato di un modulo Bluetooth® che, mediante tecnologia wireless, consente di trasferire dati verso alcuni tipi di dispositivi mobili, dotati di interfaccia Bluetooth® (ad es. smart device).

Per informazioni sui requisiti di sistema necessari per la connessione Bluetooth®, consultare il sito Internet Bosch, all’indirizzo www.bosch-pt.com.

  • Per ulteriori informazioni, consultare la pagina del prodotto Bosch.

Con il trasferimento dati tramite Bluetooth®, potrebbero verificarsi ritardi temporali fra dispositivo mobile e strumento di misura. Ciò può essere causato dalla distanza fra i dispositivi, oppure dall’oggetto da misurare.

  1. Accertarsi che l’interfaccia Bluetooth® del proprio dispositivo mobile sia attiva.
  1. Premere il pulsante .

Il simbolo Bluetooth® verrà visualizzato nella barra di stato (A) (a).

Sono disponibili app Bosch per espandere la gamma di funzioni. Le app sono scaricabili dai relativi App Store, in base al tipo di dispositivo.

Avviata l’applicazione Bosch, verrà stabilita la connessione fra il dispositivo mobile e lo strumento di misura. Qualora vengano rilevati più strumenti di misura attivi, selezionare lo strumento opportuno, in base al numero di serie. Il numero di serie (6) è riportato sulla targhetta identificativa dello strumento di misura.

Qualora non sia possibile stabilire una connessione entro 3 minuti dalla pressione sul pulsante , la funzione Bluetooth® si disattiverà automaticamente, per salvaguardare le pile/le batterie.

  1. Premere il pulsante  per disattivare la funzione Bluetooth®, oppure spegnere lo strumento di misura.