Messa in funzione

Per la messa in funzione dell’elettroutensile, azionare dapprima il dispositivo di blocco (3) e successivamente premere e l’interruttore di avvio/arresto (4) e tenerlo premuto.

Per spegnere l’elettroutensile, rilasciare l’interruttore di avvio/arresto (4).

Avvertenza: Per ragioni di sicurezza, l’interruttore di avvio/arresto (4) non può essere bloccato, ma deve invece restare costantemente premuto durante il funzionamento.

Un freno di arresto graduale integrato riduce la fase di arresto della lama di taglio dopo l’arresto dell’elettroutensile.

L’indicatore LED rosso (17) contribuisce a proteggere la batteria dal surriscaldamento ed il motore dal sovraccarico.

Se l’indicatore LED emette una luce (17)rossa costante, la temperatura della batteria è troppo elevata e l’elettroutensile si spegne automaticamente.

  • Spegnere l’elettroutensile.
  • Lasciare raffreddare la batteria ricaricabile prima di continuare a lavorare.

Se l’indicatore LED (17) lampeggia di rosso, l’elettroutensile è bloccato e si spegne automaticamente.

Estrarre l’elettroutensile dal pezzo in lavorazione.

Non appena il blocco sarà stato eliminato, l’elettroutensile riprenderà il normale funzionamento.

La batteria al litio è protetta contro lo scaricamento completo dal sistema «Electronic Cell Protection (ECP)». In caso di batteria scarica l’elettroutensile si spegne attraverso un interruttore automatico: l’accessorio non si muove più.

Il LED (27) si accenderà quando l’interruttore ON/OFF (4) verrà premuto, leggermente o completamente, consentendo d’illuminare l’area di lavoro in condizioni di luce sfavorevoli.