Modalità di funzionamento

  • Adattare la profondità di taglio allo spessore del pezzo in lavorazione. Nella parte inferiore del pezzo in lavorazione la lama deve uscire in misura inferiore all’altezza del dente.

La levetta di preselezione della profondità di taglio (29) consente di regolare la profondità di taglio.

Per una profondità di taglio inferiore, allontanare la lama dalla piastra di base (13); per una profondità di taglio superiore, avvicinare la lama alla piastra di base (13). Regolare la misura desiderata sulla scala della profondità di taglio (28).

Collocare l’elettroutensile preferibilmente sul alto frontale della cuffia di protezione (15).

Allentare le viti ad alette (7). Ribaltare la sega lateralmente. Regolare la misura desiderata, utilizzando l’apposita scala (6). Riavvitare saldamente le viti ad alette (7).

Avvertenza: se si eseguono tagli smussati, la profondità di taglio è inferiore rispetto al valore visualizzato sulla scala della profondità di taglio (28).

La finestrella d’ispezione «CutControl» (9), apribile in avanti, consente di condurre con precisione la sega circolare sulla linea di taglio tracciata sul pezzo in lavorazione. La finestrella d’ispezione «CutControl» (9) presenta una marcatura per il taglio ortogonale ed una per il taglio a 45°.

La marcatura di taglio a 0° (30) indica la posizione della lama in caso di tagli ad angolo retto. La marcatura di taglio a 45° (31) indica la posizione della lama in caso di tagli a 45°.

Per eseguire un taglio preciso, applicare la sega circolare sul pezzo in lavorazione come indicato nell’illustrazione. È preferibile eseguire prima un taglio di prova.